Due consiglieri aderiscono a Forza Italia. Il Plauso del presidente Miccichè

0
246

Palermo – “Accogliamo con piacere i due nuovi consiglieri azzurri, Vincenzo Sandovalli e Daniele Armetta che hanno ufficialmente aderito a Forza Italia nella settima circoscrizione, che si aggiungono ai nostri tre consiglieri guidati dal capogruppo Piero Gottuso. Ringrazio Andrea Mineo per il certosino lavoro che sta svolgendo sul territorio.” Lo dice il commissario regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè.

Abbiamo aderito con entusiasmo al progetto politico di Forza Italia che mette al centro della propria azione il rilancio dei quartieri periferici e riponiamo grande fiducia nel commissario cittadino Andrea Mineo e nel suo lavoro per il partito”.  Lo affermano i consiglieri della settima circoscrizione Vincenzo Sandovalli e Daniele Armetta che in consiglio hanno ufficializzato il loro passaggio in Forza Italia.

Forza Italia cresce e si rinnova a partire dai territori”. Lo dice Andrea Mineo che aggiunge: “Do il mio caloroso benvenuto ai Consiglieri Sandovalli e Armetta e porgo loro i migliori auguri di buon lavoro. Con i neo azzurri il gruppo consiliare di FI diventa il più numeroso con ben cinque consiglieri infatti i nuovi ingressi vanno a sommarsi al capogruppo Gottuso e ai consiglieri Puma e Costantino. Il partito sarà al loro fianco”.