0
392

Arduino:” al ballottaggio Forza Italia e con Arcidiacono

Monreale (Pa) – “Al ballottaggio apertamente io con tutto il gruppo che mi ha sostenuto, e molta parte di Forza Italia, abbiamo deciso di sostenere Alberto Arcidiacono, perché siamo certi che possa essere davvero il nuovo futuro per Monreale, e chi oggi nel mio partito e in maniera silente si è accordata per poltrone, tradisce la fiducia che gli è stata posta dagli elettori.

A Monreale, bisogna fare una valutazione su come sono state affrontate le elezioni amministrative.

Ad oggi a pochi giorni dal ballottaggio, per eleggere il nuovo Sindaco, risulta davvero strano il silenzio del coordinatore provinciale di Forza Italia Luigi Vallone, che oltre ad aver pensato ad una lista di poco spessore e scarsamente competitiva, non ha dato nessuna indicazione a tutti coloro che hanno dato il massimo  per sostenere la lista di Forza Italia. Vallone sembra scomparso nel nulla; a discapito del partito stesso.

Voglio sottolineare che Forza Italia a Monreale ha una sua identità, e non è succube alle decisioni di Salvino Caputo, e lo invito a non parlare per conto del partito, ricordo che Forza Italia lo ha sostenuto come candidato Sindaco”. Lo ha dichiarato Nicola Arduino di Forza Italia.

Ida Cangemi

Nicola Arduino