La Polizia di Stato arresta pregiudicato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

0
277

 

Trovato in possesso di gr.25 di cocaina

Palermo – La Polizia di Stato ha tratto in arresto Arminio Bernardo, 52enne partinicense pregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è maturato nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti nel territorio di Partinico e lungo le vie di accesso alla cittadina dagli agenti dell’omonimo Commissariato.Durante il monitoraggio della bretella autostradale i poliziotti hanno notato Arminio, soggetto noto per i suoi trascorsi criminali in materia di spaccio, che a bordo della vettura di un amico stava percorrendo a gran velocità una strada di accesso verso il centro abitato.

Si è ritenuto quindi di fermarlo e di sottoporre entrambi a perquisizione personale: all’esito delle attività sono stati rinvenuti 25 grammi di cocaina riposti nella tasca dei pantaloni di Arminio.

Lo stupefacente era conservato in cellophane termosaldato e sottovuoto. Suddiviso in dosi e immesso sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 2.000 euro.

Arminio è stato tratto in arresto ed il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria