Tarantino (FI): “Le dichiarazione di Figuccia sono inaccettabili. Gesto meschino attaccare Miccichè per elemosinare visibilità

0
286

Palermo – Il vice coordinatore di Forza Italia giovani di Palermo, Giovanni Tarantino, interviene a proposito delle ultime dichiarazioni dell’on. Figuccia.

“Sono molto dispiaciuto e amareggiato che un uomo di governo come Miccichè subisca un attacco da parte di persone che anziché proporre soluzioni ed aprirsi ad un dialogo costruttivo sono solamente in grado di puntare il dito per ottenere le attenzioni dei giornali e mi sembra paradossale e altamente ingiusto addossare tutti i mali che affliggono la nostra amata terra al Presidente dell’Assemblea regionale  siciliana.
Conosco Gianfranco da diversi anni -prosegue Tarantino – e posso affermare con sicurezza che lui ha sempre pensato al bene dei siciliani e bene farebbe  l’UDC, che fa parte della coalizione di maggioranza, a fare chiarezza il primo possibile su questa situazione prendendo le distanze da tali affermazioni, valutando anche eventuali provvedimenti espulsivi”.

da sx:Gianfranco Miccichè e Giovanni Tarantino
Vincenzo Figuccia