“Verga e il Cinema” nella Sala Conferenze Biblioteca comunale

0
36

 

Paternò (Catania) – Questa mattina, alle ore 9.00, nella sala conferenze della Biblioteca Comunale di Paternò (Provincia di Catania) “Giovanbattista Nicolosi” via Monastero 1 conferenza su “Verga e il Cinema”.

 

Una iniziativa a cui prenderanno parte le Quinte classi dell’Istituto Per l’Agricoltura e l’Ambiente “Santo Asero”, sede associata dell’I.I.S. “Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla.

 

Aprirà i lavori, con i saluti istituzionali, la Dirigente Scolastica dell’IIS. “F.Redi”, Giuseppa Morsellino.

Dirigente Scolastica dell’IIS. “F.Redi” Giuseppa Morsellino

Docenti moderatori dell’incontro: il prof. Rocco Giudice, promotore dell’iniziativa, il prof. Giuseppe Gentile, Consigliere comunale, e la prof.ssa Giuseppina Fazzio, Responsabile Funzione Strumentale Rapporti col Territorio, dell’I.I.S. “Francesco Redi”.

I.I.S. Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla

Al tavolo dei relatori siederanno la prof.ssa Elena Russo, docente di Lettere presso il Liceo Statale “Boggio Lera” di Catania, il prof. Sebastiano Pennisi, docente di Lingua e Letteratura Latina presso il Liceo Psicopedagogico “Regina Elena” di Acireale e il dirigente scolastico prof. Donato Biuso del Liceo Statale “E. Boggio Lera” di Catania.

Copertina:I.I.S. Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla