Il comune di Bagheria riapre i termini dell’avviso di mobilità volontaria per la ricerca di un dirigente contabile. On line l’avviso

0
22

Bagheria (Pa) – Il comune di Bagheria ricerca un dirigente contabile, tramite avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’articolo 30 del D.Lgs 165/2001, mediante selezione per titoli ed esami.

Considerato che è già stato pubblicato un avviso pubblico che, non ha consentito di individuare la figura ricercata, vengono riaperti i termini con una nuova pubblicazione.

E’ stata pubblicata all’albo pretorio  la determinazione n. del 43 del 31 marzo 20021 che, approva la riapertura dei termini della procedura di mobilità volontaria, già indetta con avviso pubblico approvato con determinazione n. 5 del 10 novembre 2020, mediante selezione per titoli ed esami e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto di dirigente contabile, CCNL comparto funzioni locali, area dirigenza.

Per partecipare alla selezione, occorre essere in possesso, alla data di scadenza del bando, fissato  entro il termine perentorio di giorni trenta, decorrenti dal primo giorno di pubblicazione per estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4° Serie speciale Concorsi ed Esami  (30 aprile), di una serie di requisiti, tra i quali essere Dirigente in servizio a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni  da almeno 24 mesi, ed essere inquadrati nello stesso profilo di dirigente contabile oggetto della  selezione o in profili equivalenti; oltre ad essere in possesso del nulla osta  alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.  La mancata trasmissione del nulla osta alla mobilità comporta l’automatica esclusione dalla selezione.
Per gli altri requisiti l’avviso è disponibile online sul sito comunale.
Le domande, dovranno essere presentate
mediante 3 diverse possibilità: tramite posta elettronica certificata (PEC), in formato pdf e con relativi allegati in formato pdf, al seguente indirizzo: protocollo@comunebagheria.telecompost.it,  oppure mediante raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Bagheria – Servizio Risorse Umane – Corso Umberto I, 165 – 90011 Bagheria (PA) o mediante  presentazione diretta al protocollo generale del Comune di Bagheria, corso Umberto I, 165.
Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs. 165/2001 mediante selezione per titoli e colloquio per n.1 posto di Dirigente contabile, tempo pieno;


I moduli per presentare domanda sono scaricabili dal sito web del Comune in allegato all’avviso, e presenti anche in calce al presente al comunicato.
Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Risorse Umane tel. 091.943.308 – fax. 091.943310.