Sabrina Figuccia: “Palermo Zona Rossa, le responsabilita’ del sindaco Orlando”

0
27

 

Palermo – “Dovrebbe essere questione di ore e Palermo tornerà ad essere nuovamente zona rossa a causa dell’aumento di contagi di questi ultimi giorni e dei ricoveri ospedalieri. Di chi è la colpa? Di tanti, in primis del sindaco Orlando”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliera comunale di Palermo della Lega, che prosegue: “Perchè, in Sicilia, soltanto a Palermo c’è stato questo drammatico aumento di casi? Perchè in città non si è riusciti a contenere la pandemia? La risposta è semplice: nessuno ha saputo organizzare un efficace sistema di controlli e di limitazioni, a cominciare dal sindaco Orlando, sicuramente bravo, anzi bravissimo, con le parole, ma non altrettanto con le azioni di contrasto al virus.

E’ facile, come fa spesso lui, puntare il dito contro tutto e contro tutti, dare sempre la colpa agli altri e non assumersi mai alcuna responsabilità. Dove sono i controlli? Dove sono i controllori? Boh, è molto più semplice alzare la voce e non fare nulla, tanto i colpevoli sono sempre altri”.