I primi 10 anni AFI 011

Palermo – Il panorama delle associazioni fotografiche è vasto e variegato anche in Sicilia. I sodalizi accolgono abitualmente gli appassionati di tutte le età e favoriscono le relazioni amichevoli oltre che la crescita tecnica e artistica.

Per celebrare il decimo anniversario della sua costituzione, l’AFI 011, una tra le associazioni più attive nel territorio messinese e nel resto della Sicilia Orientale, ha organizzato una serata dedicata alla presentazione delle attività sociali, alle mete previste per le prossime escursioni e alla mostra delle immagini prodotte dagli allievi dei precedenti corsi di fotografia. L’interessante evento avrà luogo presso la Villa Ragno-Crisafulli di Santa Teresa Riva (ME) domenica 12 dicembre e nel corso della serata avverrà anche la consegna del “Trofeo AFI 2021” al fotografo Enrico Borrometi, il quale avrà modo di raccontare alcuni episodi legati alla sua professione.

Naturalmente sia gli organizzatori che tutti gli intervenuti seguiranno scrupolosamente le direttive governative per la prevenzione del COVID 19.

Andrea di Napoli