E’ sempre tempo di festa da Zō con il “Il regalo di Babbo Natale” per i più piccoli

Oggi pomeriggio, sul palco di Zō Centro culture contemporanee di Catania lo spettacolo per bambini con Antonella Caldarella e Steve Cable de La Casa di Creta

Catania, Zō Centro culture contemporanee, 27 dicembre h 17, € 7

www.zoculture.it

E’ sempre clima natalizio da Zō Centro culture contemporanee di Catania. Alle 17 torna in scena “Il regalo di Babbo Natale”, teatro per i più piccoli, testo e regia di Antonella Caldarella, con Antonella Caldarella e Steve Cable, una produzione La Casa di Creta teatro per le nuove generazioni. La storia. Natale si avvicina e ci troviamo nella casa di Babbo Natale dove Babbo e la sua amica Nonna Befana si preparano per la distribuzione di regali e caramelle. Trai vari visitatori arriva però una bambina viziatella, la quale ha un terribile problema: non sa che regalo chiedere a Babbo Natale perché già possiede tutto! E’ indignata, arrabbiata, e determinata a rendere la vita impossibile a Babbo e Befana. In un mondo diviso tra chi ha troppo e chi troppo poco, riusciranno Babbo e Befana – tra equivoci, inseguimenti, gags e canzoni – a trovare il “regalo” necessario per rendere felice la piccola tiranna e a farle comprendere il vero senso del Natale? La verve e la grande esperienza degli attori in scena, le scene e costumi colorati ed le deliziose canzoni composte per lo spettacolo e cantate dal vivo, faranno sì che questa nuova divertente avventura natalizia catturi, diverta e faccia riflettere un giovane pubblico attento e critico. Biglietti: €7.

Info: SuperGreen pass obbligatorio. Indirizzo: Zō Centro culture contemporanee, Piazzale Rocco Chinnici, 6 – 95129 – Catania.