L’alta classe circense del grande Circo M.Orfei

Dal 21 al 25 aprile, lo show con band dal vivo

primato per  i trapezisti al Festival di Montecarlo, acrobati, giocolieri trasformisti, attrazioni esotiche e comicità

Favara (Ag) – A Favara dal 21 al 25 aprile il grande Circo M.Orfei, alta classe circense per  uno show  davvero, spettacolare.Il grande Circo M.Orfei di Darix Martini,  con l’imponente chapiteau ed eccellenze circensi pluripremiate al Festival di Montecarlo e al Festival di Latina, mette in scena lo show targato “New Generation”, con numerosi giovani in pista e magnifica atmosfera, proietta lo spettatore in un mondo dove l’estro e la personalità degli artisti, danno vita alla magia del circo: voli pindarici, giocoleria, attrazioni esotiche, tra cui splendidi esemplari di tigre bianca e due amatissimi tigrotti, coccolati da tutto lo staff del circo e visibili al pubblico ed ancora comicità musicalità, eleganza e maestria.

Il Circo M.Orfei si trova in  contrada Pioppo. In programma i seguenti spettacoli: da giovedì 21 a sabato 23 aprile, ore 17.30 e ore 21.00; domenica 24 e lunedì 25 aprile, ore 16.30 e ore 19.30.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 3294450121, consultare la pagina Facebook M.Orfei o il sito www.orfeicircus.com