Bonus edilizia, lunedi’ convegno

A Palazzo delle Aquile con l’associazione nazionale dei Commercialisti e il sindaco Lagalla

Palermo – “Come accedere ed utilizzare al meglio i bonus per l’edilizia? Come evitare sprechi e truffe? Sono queste alcune delle domande a cui si cercherà di dare una risposta lunedì prossimo, 27 giugno, nel convegno che si aprirà alle ore 9 a Sala delle Lapidi, a Palazzo delle Aquile, organizzato dall’Associazione Nazionale Commercialisti”.

Lo afferma Loredana Lesto, presidente della sezione palermitana dell’Anc, che prosegue: “Dopo l’apertura dei lavori da parte del sindaco di Palermo Roberto Lagalla, interverranno Nicolò La Barbera, a capo dell’Ordine dei dottori commercialisti, Giuseppe Puccio, presidente della Cassa Edile di Palermo, Marco Cuchel, presidente dell’Anc e Giuseppe Avanzato, componente del comitato scientifico dell’Anc”.

“Partecipare a questo convegno – dice Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo di Prima L’Italia – è importante perché quello dell’edilizia è un settore che deve diventare il volano di rilancio dell’economia del nostro Paese, utilizzando tutte le risorse che lo Stato ha finora messo in campo”.

Qualis eligere