Motociclismo e automobilismo: fine settimana in crescita per il giovane centauro della Ro racing Noele Spangenberg

I portacolori della scuderia RO racing hanno incamerato nuovi risultati positivi nel fine settimana appena trascorso. In Spagna, al Circuito di Navarra, nella Supersport 300 del campionato motociclistico spagnolo, Noele Spangenberg è arrivato a ridosso della Top Ten. In Italia ottimi riscontri per i piloti del sodalizio di Cianciana impegnati sia negli slalom sia in salita.

Buoni riscontri per Noele Spangemberg al Circuito di Navarra, in Spagna. Il giovane centauro marchigiano, in terra iberica, si è distinto in sella alla sua Kawasaki 400 ed è giunto all’undicesimo posto nella gara riservata alla categoria Supersport 300 del campionato motociclistico spagnolo.

In Italia in Trentino Alto Adige, alla settantunesima Trento Bondone, valida per il Campionato italiano velocità della montagna, Antonino Torre, a bordo della sua fida Renault Clio RS 2.0 Cup, ha centrato un secondo posto di classe che vale tanto in chiave campionato. Nella stessa gara, tra le storiche, vittoria di classe e quarta piazza assoluta per Massimo Fronza in gara con la sua Bmw 2002 Ti.

In Molise, a San Giuliano del Sannio, al sesto slalom di San Nicola, valido per il Trofeo centro Acisport, vittoria in Gruppo A e nella classe A1400 Marco Iacoviello e la sua Peugeot 106 Rally.

Ottimo esordio in Sicilia, in provincia di Ragusa, nella prima edizione dello Slalom di Chiaramonte Gulfi, per Rosario Montalbano che ha condotto la sua Formula Arcobaleno 1150 al settimo posto della classifica generale.

Qualis eligere