Al Lighea, sabato 27 Agosto, sarà di scena “Walk On”, unica band siciliana rappresentativa degli U2

Palermo – Al Lighea, sabato 27 Agosto, sarà di scena “WALK ON”, unica band siciliana rappresentativa degli U2

Torna a Palermo dopo due mesi, durante i quali ha infuocato le piazze e non solo siciliane con i brani più amati di uno dei gruppi di maggiore successo della musica internazionale come gli U2. 

Nata nel 2012 dalla passione dei suoi componenti per la rock-band Irlandese considerata dagli anni ’80 a oggi una delle più importanti e conosciute nel mondo, “WALK ON” è la band che sabato 27 agosto sarà ospite del Lighea,  animando lo splendido giardino di Villa Lampedusa con i brani che hanno fatto la storia di una generazione: da “Where the streets have no name” a “One” o a “With or without you”, senza dimenticare “Pride (In the name of love)”, “Sunday bloody sunday”, “Desire”, “Vertigo”, “Electrical storm”, “Ordinary love”, “Invisible”, ma anche tantissimi altri dell’immenso repertorio degli U2.

«Siamo felici di tornare nel capoluogo siciliano dopo un lunghissimo tour in giro  per la Sicilia – afferma Maurizio Sparacello, voce e leader della band – peraltro facendo tappa in questa bellissima location che animeremo con quei brani che ci hanno fatto amare da sempre gli U2. La nostra passione per loro ha inizio per tutti noi da adolescenti, diventando molto presto professionale.  In Sicilia, poi, siamo gli unici che propongono questo tipo di progetto.  Ci  rende, infatti, orgogliosi essere stati scelti come band rappresentativa degli U2 in due raduni siciliani, uno nel 2018 e l’altro nel 2019».

Un gruppo, “WALK ON”, che sabato 27 agosto, a partire dalle 20, porterà magia al Lighea, rendendo speciale l’intera serata.

Alla serata è abbinato un menù degustazione preparato per l’occasione dallo chef di Lighea, dando modo di scegliere tra terra e mare, ma anche alla carte per spaziare tra i tanti profumi e sapori della tradizione siciliana.

Ecco, nello specifico

Menu terra

Gemelli di pasta fresca con ragù di scottona carciofi e speck

Roast beef con salsa ai funghi e patate agli aromi

Vino o birra

Menu pesce

Gemelli di pasta fresca con salsa del pescatore

Filetto di spigola con panure agli agrumi e patate alle erbe aromatiche

Vino o birra

Il costo sarà di 25 € per il menu terra e di 30 per il menu mare.

L’evento è a numero chiuso e con prenotazione chiamando al cell. 333.6788465.

Qualis eligere