Bagno di folla per l’inaugurazione del comitato elettorale di Giuseppe Guaiana

Trapani – Un bagno di folla: un migliaio di persone hanno partecipato alla inaugurazione del Comitato elettorale di Giuseppe Guaiana, candidato alle prossime elezioni Regionali del 25 settembre con la lista Democrazia Cristiana, rappresentata dal coordinatore Totò Cuffaro, presente in città per l’evento. 
“Grazie a tutti! Eravate tantissimi e l’affetto ricevuto è stato straordinario. Grazie al coordinatore della Democrazia Cristina Totò Cuffaro che ha spiegato i valori di questo nuovo progetto politico” ha commentato Giuseppe Guaiana.

 

Tantissimi i temi trattati durante l’intervento pubblico: passato, presente e futuro. “Voglio raccontarvi una storia – racconta Guaiana – , la storia di come sia stato negato, nel 2017, il sogno di intraprendere un percorso. Lo stesso percorso che stiamo intraprendendo ora. La delusione, allora, non fu solo mia, ma anche e soprattutto dei tanti amici e sostenitori. Mi sono rimesso in gioco. Adesso, è tempo del presente e del futuro”.

Il comitato elettorale si trova in via Conte Agostino Pepoli 92.
“C’è una parte del territorio che non ha nessuna rappresentanza all’interno dell’ARS. Manca dialogo con il territorio, mancano opere, manca fiducia. Questa provincia merita di più. Bisogna ripristinare l’arte nobile della politica che significa servizio, dialogo, famiglia e progetti”. 



Soddisfatto della serata anche il coordinatore della DC Totò Cuffaro che ha commentato: “Questa è una campagna elettorale che Peppe Guaiana ha già iniziato da mesi parlando con le persone, ascoltandole e spiegando le ragioni di una idea e di una scelta politica. Giuseppe Guaiana sta in mezzo alle persone, ascolta i problemi quotidiani e ne rappresenta le istanze. La Democrazia Cristiana vuole essere una possibilità per gli elettori di votare una idea e un candidato che rappresenti questa idea”.

Qualis eligere