Bagno di folla per Tiziano Spada: inaugurato il comitato elettorale del candidato del Pd alle elezioni regionali

Solarino (Sr) – Inaugurato, in via Armando Diaz il comitato elettorale di Tiziano Spada, candidato siracusano del Pd all’Assemblea regionale siciliana. L’evento ha rappresentato l’occasione per incontrare tanti, tantissimi amici, conoscenti, cittadini e simpatizzanti che, con la squadra di Tiziano Spada, intendono portare avanti quel cambiamento «ormai necessario» precisa il candidato alle elezioni regionali. Presenti Antonio Nicita, capolista al Senato nel Collegio plurinominale P02, Glenda Raiti, candidata alla Camera nel Collegio plurinominale 3, l’onorevole Egidio Ortisi e, ancora, Marco Carianni, sindaco di Floridia, Paolo Amenta, primo cittadino di Canicattini Bagni, nonché presidente provinciale del Partito democratico e candidato al Senato nel Collegio uninominale U05, Marilena Miceli, vicesindaca di Canicattini Bagni, Paola Gozzo, candidata a sindaco di Solarino alle scorse amministrative, Mario Blancato ed Emilio Terranova, ex sindaci, rispettivamente, di Sortino e di Solarino, e Carmelo Spataro, ex assessore provinciale.

«La politica degli ultimi anni – afferma Tiziano Spada – ha dimostrato di non essere stata in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini.

E allora la mia vuole essere una candidatura di speranza. La speranza – affidata a una nuova classe politica, giovane e preparata – di ridare diritti e servizi: alle persone e al territorio. È per questo che ho deciso di scendere in campo. Per continuare a dimostrare che si può mettere in pratica la buona politica, fatta di azioni concrete e con spirito di servizio. Il mio slogan, “Non siamo tutti uguali”, significa proprio ciò: dare valore alla meritocrazia, onorabilità a chi fa politica e credibilità alle persone».

Un progetto che Tiziano Spada intende far conoscere in maniera capillare in tutta la provincia. Solarino rappresenta infatti soltanto la seconda tappa di un processo di radicamento nel territorio, dopo l’inaugurazione del comitato elettorale di Pachino e i prossimi appuntamenti a Siracusa, a Floridia e, via via, in altri centri del Siracusano «dove questi comitati – conclude Tiziano Spada – intendono rappresentare un luogo fisico di incontro e confronto tra persone che hanno a cuore il futuro della nostra terra».

Qualis eligere