Distributori automatici di cibi e bevande Ricerca  operatore economico

Agrigento – La Questura di Agrigento ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese,  a cui affidare, per il triennio 2023/2025, il servizio  dei distributori automatici di cibi e bevande da allocare all’interno delle strutture facenti capo agli Uffici della Polizia di Stato nella provincia di Agrigento.

 I soggetti economici in possesso dei requisiti di legge, entro il 22 ottobre,  possono produrre  apposita manifestazione di volontà a partecipare alla prevista  procedura negoziata, preordinata all’affidamento del servizio mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016.

Gli  operatori economici interessati,  potranno  visionare e scaricare dal  sito istituzionale della Questura di Agrigento, nell’area “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di gara e contratti”,  la documentazione necessaria: Determina a contrarre; Avviso di Indagine di mercato, Domanda di manifestazione di interesse. 

Per ogni necessaria informazione si può  contattare l’Ufficio Personale, all’utenza telefonica: 0922/466348 o all’indirizzo pec:  uffpers.quest.ag@pecps.poliziadistato.it

La documentazione in argomento entro il  22 ottobre  dovrà essere inviata,  a mezzo PEC, alla Questura di Agrigento.

Qualis eligere