Sostieni l’arte, regalando l’arte!

Venezia – Peggy Guggenheim Collection. Regalare o regalarsi l’arte? Un dono prezioso per sorprendere e sostenere l’arte.

«Il Natale è ormai alle porte. Desideri trovare un regalo originale, creativo, che sappia sorprendere e far vivere un’esperienza unica? Regala, o regalati, una tessera di Amico della Collezione Peggy Guggenheim, vivi 12 mesi a contatto con l’arte e la bellezza, e al tempo stesso sostieni i programmi espositivi e didattici di uno dei più importanti musei d’arte moderna in Italia.

Per invitare gli amanti dell’arte a conoscere il programma di Membership della Collezione, o a regalare una membership card, fino al 23 dicembre è possibile associarsi con una riduzione speciale del 20%. E un motivo in più per associarsi è l’avvio il 23 gennaio 2023 del nuovo corso online di storia dell’arte “Effetto Arte. Come l’arte può formare una coscienza sostenibile e consapevole”, riservato ai soci del museo.

Diventare Amici della Collezione Peggy Guggenheim significa vivere il museo e le sue tantissime attività a 360 gradi: un anno di ingresso gratuito nei musei Guggenheim di Venezia, New York e Bilbao, e in altri prestigiosi musei d’arte moderna e contemporanea in Italia, tra cui MART a Rovereto, MAXXI a Roma, Castello di Rivoli a Torino, Palazzo Strozzi a Firenze, Fondazione Arnaldo Pomodoro a Milano, Palazzo Maffei Casa Museo a Verona. E ancora, eventi, visite guidate, incontri e approfondimenti culturali, inviti alle inaugurazioni delle mostre, riduzioni nei Museum Shop e al Museum Cafè.

Diversi sono i livelli tra cui poter scegliere, a seconda delle passioni e degli interessi. Si spazia dallo Young Pass, per i giovani under 26, all’Open Pass, che garantisce non solo l’ingresso alla Collezione ma anche ai principali musei di arte moderna in Italia, dall’Individual, con il quale è possibile partecipare anche alle inaugurazioni delle mostre temporanee, alla Family Card, dedicata alle famiglie con vantaggi speciali per genitori e i figli, per arrivare al Dual, pensato per chi ama vivere l’arte in compagnia. Scopri i diversi livelli associativi, e i tanti vantaggi di essere Amico della Collezione, regala, o regalati, un anno d’arte e di bellezza. Per informazioni: membership@guggenheim-venice.it / 041.2405429/440. Sostieni l’arte regalando l’arte!»

Peggy Guggenheim Collection, Dorsoduro 701, Venezia

I programmi espositivi della Collezione Peggy Guggenheim sono supportati dal Comitato consultivo del museo, dagli Institutional Patrons

EFG Private Banking, Lavazza Group, SanLorenzo

e dal gruppo di Guggenheim Intrapresæ

Allegrini + Apice + Arper + Eurofood + Florim + Gruppo Campari + Hangar Design Group + Istituto Europeo di Design + Mapei + René Caovilla + Rubelli + Swatch

Radio ufficiale: Radio Italia

Info:

guggenheim-venice.it

Giuseppe Longo

Qualis eligere