Apprezzamento del sindaco e dell’assessore Petralia Camassa per la vittoria del Telimar in Len Euro Cup

Palermo – Apprezzamento per la vittoria del Telimar Palermo, che al al debutto in Len Euro Cup ha battuto gli spagnoli del Sant Andreu 14-13, viene espresso dal sindaco Leoluca Orlando e dall’assessore allo Sport, Paolo Petralia Camassa.

«Dopo il meritato primo posto conquistato nel girone di Coppa Italia – dichiara il sindaco –  la squadra di pallanuoto del Telimar conquista un primo importante e storico successo in una competizione europea. Un motivo di grande orgoglio per la città di Palermo. A tutta la squadra, al presidente Marcello Giliberti e all’allenatore Marco Baldineti rivolgo un grosso in bocca al lupo in vista delle prossime partite».«Il Telimar – sottolinea l’assessore Petralia Camassa – si conferma una realtà in forte crescita. Risultati mai raggiunti prima dalla pallanuoto palermitana. Il risultato di ieri in LEN cup contro la squadra catalana mostra un team grintoso e determinato. Merito certamente dei ragazzi, di tutto lo staff e del coach che già dall’anno scorso ha preso in mano il Telimar offrendo una straordinaria spinta emotiva e agonistica».

Domenica piscina comunale non fruibile per lo svolgimento del campionato regionale di pallanuoto

L’ufficio Sport comunica a tutti gli utenti che domenica prossima, 3 Ottobre, la piscina comunale non sarà fruibile per consentire lo svolgimento del Campionato Regionale di Pallanuoto FISDIR.

Qualis eligere