Il Milite Ignoto ieri e oggi. Esperienze europee a confronto

Sagrado (GO) – Associazione Culturale F. Zenobi, storia e itinerari della Grande Guerra. “Il Milite Ignoto ieri e oggi. Esperienze europee a confronto”.

«Giovedì 14 ottobre alle ore 18.00; nell’ambito del progetto “Custode del Tempo: il Monte San Michele tra storia, memoria e innovazione”, promosso dal Comune di Sagrado con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia si terrà un incontro tematico con Roberto Todero dal titolo: “Il Milite Ignoto ieri e oggi. Esperienze europee a confronto”, presso la Sala Polifunzionale retrostante al Municipio di Sagrado in Via D. Alighieri.

L’iscrizione è obbligatoria (posti limitati), inviando una mail a eventi@com-sagrado.regione.fvg.it o contattando telefonicamente l’Ufficio Cultura del Comune di Sagrado al numero 0481 960674, interno 4».

Info:

L’Associazione Culturale F. Zenobi di Trieste è un’associazione no profit che opera nell’ambito della ricerca storica, della promozione culturale e dell’intelligente impiego del tempo libero per far conoscere e meglio valorizzare le ricchezze e le peculiarità delle aree di confine.

Giuseppe Longo