On. Rossana Cannata: “Amministrative, FdI cresce: gli elettori premiano la politica coerente e la nostra credibilità”

Siracusa – “La vittoria al primo turno del sindaco Carmela Petralito sostenuta da Fratelli d’Italia a Pachino è un grande risultato così come a Rosolini dove andrà al ballottaggio anche il candidato appoggiato da FdI. C’è grande soddisfazione per i risultati delle amministrative in provincia che hanno dimostrato, ancora una volta, la crescita e il radicamento del partito nel territorio con un grande lavoro di squadra e una leadership forte di Luca Cannata”, lo afferma il coordinatore provinciale di FdI, Giuseppe Napoli.

La deputata regionale di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata, commenta i dati: “Si tratta di risultati straordinari che premiano una politica coerente che ha come protagonista la credibilità delle persone che si identificano nei nostri valori. Candidati, a sindaco e al Consiglio comunale, preparati, seri e competenti, sostenuti da gruppi determinati, entusiasti e appassionati. Gli elettori lo hanno compreso: in un momento difficile come quello che stiamo attraversando, le città per ripartire hanno bisogno di persone che da sempre si spendono per il territorio”.

L’on. Rossana Cannata conclude: “La strada tracciata è quella giusta, non resta che congratularmi e augurare buon lavoro a Carmela Petralito e a tutti i candidati che i cittadini hanno scelto per essere rappresentati e per cambiare il volto delle loro città. Sono certa che ci riusciranno perché Fratelli d’Italia conosce un solo modo di agire, concreto e dritto agli obiettivi da conquistare”.

Qualis eligere