Lite fidanzati. La Questura precisa l’accaduto

Palermo – In merito alla notizia circolata su alcuni siti online circa una lite avvenuta tra due fidanzati presso un’abitazione del quartiere Noce, la Questura precisa che l’arresto del giovane è avvenuto alle ore 13.00 di domenica 31 Ottobre la relativa sottoposizione agli arresti domiciliari è avvenuta alle ore 17.10 del medesimo giorno, momento in cui il soggetto viene affidato per le cure mediche presso il reparto di Chirurgia Plastica del Policlinico.

Alle ore 23.20 di domenica 31 ottobre, l’infermiere del reparto ha verificato l’assenza del soggetto dalla stanza in cui era stato ricoverato, pertanto ha provveduto a chiamare il chirurgo plastico di turno, il quale ha contattato il 112. La volante, intervenuta alle ore 00.05 di lunedì 1 novembre, ha effettuato un sopralluogo ed ha verificato che la stanza era assolutamente in ordine e che il soggetto non era presente, ma risultava evaso dalla misura degli arresti domiciliari.

Ieri il soggetto è stato ritrovato impiccato con delle lenzuola sul tetto del reparto di chirurgia plastica del Policlinico. Il ritrovamento è stato casuale in quanto il luogo in questione non è frequentato abitualmente da nessuno. A segnalarlo il capo del reparto alla Polizia di Stato.

Qualis eligere