A Palermo per la prima volta, viaggio nella preistoria con Sicilia Jurassic Expo in Tour

Dal 5 dicembre al 9 gennaio, la mostra itinerante con creature preistoriche animate riproduzione a grandezza naturale, dai fossili al Tyrannosaurus-Rex

Palermo – Per la prima volta a Palermo, un viaggio fantastico nel mondo dei dinosauri con Jurassic Expo in Tour, ritorno alla preistoria, con uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con giganteschi dinosauri interattivi, nel capoluogo siciliano dal 5 dicembre al 9 gennaio.

Jurassic Expo in Tour si trova in area, piazzale Giotto, ingresso via Giotto. Ingresso alla mostra ogni ora: tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 21.00: domenica e festivi, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 21.00. Giorni di chiusura 14-21-24-25- e 31 dicembre.

Tutto si svolgerà nel pieno adempimento delle normative anti Covid, mascherina da portare con sé.

 Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti  a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento),  si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 3203147446.