Presentazione del libro: “Sospetti Maestri”

Mariano del Friuli (GO) – Sarà presentato a Mariano del Friuli, sabato 27 novembre 2021, alle ore 20.30, nella Sala Consiliare del Comune, il libro di Alessandro Bozzi dal titolo: “Sospetti Maestri”.

Dialogherà con l’autore:

Avv. Marco Nicolai Presidente Aiga Gorizia.

Sala Consiliare, P.zza Municipio, 6 – Mariano del Friuli (GO)

«Il mentore e amico dell’avvocato Raffaele Conti, l’avvocato Lodi, è indagato per omicidio. Il maestro che in più occasioni ha indicato a Raffaele la strada per risolvere anche i casi più intricati, è ora sotto lo scacco dell’evidenza di un piano accusatorio a senso unico. Ecco Raffaele muoversi tra Lecce e il Friuli Venezia Giulia, tra Trieste e Gorizia, seguendo un caso intricato, nel quale passato e presente si mescolano, portando il sospetto fino alle soglie del dubbio più assoluto».

Alessandro Bozzi è nato a Zug (Svizzera) nel 1984, dapadre salentino e madre veneta. Vivein Friuli-Venezia Giulia.È Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trieste, con dottorato di ricerca in Criminologia a Lugano. Dal 2016 è Avvocato, dal 2018 docente a contratto di diritto penale e penitenziario presso il C.I.E.L.S di Gorizia.

Info:

Al fine di prevenire il rischio contagio da COVID -19 l’ingresso è contingentato; per partecipare sono necessari Green Pass e mascherina. E’ consigliata la prenotazione: Tel. 0481 697470.

Giuseppe Longo