Buche in via Giorgio Arcoleo

Palermo – Le buche sull’asfalto sono il terrore per ogni automobilista ma ancora di più per chi guida una moto perchè specialmente quando piove non si vede né la buca né la sua profondità.

Ancora una volta i componenti dell’ “Associazione Comitati Civici Palermo” ci segnalano la bellezza sfregiata, proprio in pieno centro storico.

La segnalazione si riferisce ad una profonda buca all’incrocio fra corso Tukory e via Giorgio Arcoleo, in pieno centro i residenti raccontano che la profonda buca presente all’altezza di Tecnocasa è stata rattoppata innumerevoli volte, con i risultati che vediamo nelle  foto allegate.  Si tratta di vere trappole per i conducenti di veicoli, soprattutto di quelli a due ruote, ma anche per i passanti, in una zona ad altissima densità abitativa e di circolazione di automezzi, anche quelli di soccorso, vista la vicinanza con il polo ospedaliero. 

Inutile il richiamo all’Amministrazione per ricoprire la buca, che probabilmente sarà stata riempiuta con bitume a freddo, molto più economico ma assai più scarso ed inutile di quello posizionato a caldo dal costo maggiore.

Luca La Scala