“Le Gioie di Maria”, preziosi intrecci ispirati all’antico gioiello barocco siciliano

Palermo – Sono ispirate all’antico gioiello barocco siciliano e create a mano con la tecnica del chiacchierino,“Le Gioie di Maria”, preziose creazioni che si potranno ammirare dal 10 al 12 e dal 17 al 19 dicembre alla Galleria delle Vittorie.

Pronti a suscitare desideri e ispirare i doni del prossimo Natale, i gioielli di Maria Giambona sono realizzati interamente a mano con filati preziosi e ricamati: veri e propri intrecci di perle, coralli, cristalli e semipreziosi che fanno sognare chiunque.

Tutti pezzi unici proprio perché fatti a mano, quindi anche personalizzabili a seconda delle esigenze delle clienti. Come esclusivi sono state le creazioni arrivate in tutto il mondo, sino alla regina Paola di Belgio.

“Le Gioie di Maria” saranno alla Galleria delle Vittorie nei seguenti orari: i venerdì dalle 11.30 alle 20.30, mentre i sabati e le domeniche dalle 10.30 alle 20.30.

Per vivere in maniera ancora più rilassata questa occasione, dalle 11 alle 12.30 del sabato ci si potrà fermare anche per il coffee break.

Ma c’è di più. Dalle 10.30 alle 20 di entrambe le domeniche, quindi il 12 e 19 dicembre, sarà presente anche il team di esperti di immagine di “Gino Cucina Parrucchieri” che offrirà preziosi consigli in vista delle attese sere di festa.