L’ingegner Vincenzo Aiello va in pensione: gli auguri e le congratulazioni dell’amministrazione comunale

Bagheria (Pa) – Un’aula consiliare gremita di colleghi ha salutato l’ingegner Vincenzo Aiello, neo pensionato del Comune di Bagheria. 
Aiello per anni all’ufficio Urbanistica del Comune è stato tra le colonne portanti dell’Ente tra i tecnici comunali. 
A salutarlo e augurargli una felice pensione oltre al sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, diversi assessori comunali e moltissimi dipendenti anche alcuni colleghi della vecchia guardia che hanno apprezzato signorilità, gentilezza e professionalità dell’ingegner Aiello.
Signorilità che si è manifestata oltre i 34 anni di carriera, anche nel giorno della sua festa per la raggiunta età pensionabile durante la quale l’ingegnere ha voluto salutare tutti i colleghi con un lungo discorso che ha percorso la sua carriera lavorativa, negli anni e che lo ha visto anche dirigente del settore Urbanistica, posizione apicale dell’area staff del sindaco. 
Con l’ingegner Aiello per la prima volta un tecnico comunale interno ha realizzato il piano regolatore generale – attività per la quale è stato molto apprezzato.
«Essere bagherese, amare tanto questa città mi ha fatto sentire costantemente e  intensamente ancora più responsabile, nel mio ruolo di ingegnere,  verso i colleghi, i cittadini e gli amministratori – dice l’ingegnere che ha aggiunto: «non ho mai pensato il Comune solo come datore di lavoro rispetto al quale si ha il dovere di prestare la propria opera e il diritto ad essere ricompensato». 
L’amministrazione comunale ed il sindaco in primis ci ha tenuto a ringraziarlo con la consegna di una pergamena per la sua instancabile attività  e professionalità. 


Qualis eligere