Ultimo concerto per “Sicilian Music Wave” 2021, il 29 dicembre è di scena il “Quartetto Bellini”

Palermo – Diretto dal maestro Angelo Cipria, sarà il “Quartetto Bellini” il protagonista della serata di chiusura dell’edizione 2021 della rassegna musicale “Tempo di musica – Sicilian Music Wave” organizzata da “Ars Nova Palermo” e “Ballarò significa Palermo” in collaborazione con l’associazione “Parco del Sole” che si terrà mercoledì 29 dicembre alle ore 19 presso la chiesa di San Giovanni Decollato, nell’omonima piazzetta a Palermo.

Il decimo e ultimo appuntamento della rassegna prevede un programma composto da due sonate a quattro di Rossini e Donizetti e sarà introdotto dal reading della professoressa Giusy Di Blasi, dirigente scolastico della scuola Statale Secondaria di Primo Grado “Borgese XXVII Maggio”.

L’iniziativa conferma l’attenzione sia alla pratica musicale d’arte sia all’impegno sociale e si inserisce nel programma di promozione territoriale “d’autunno 2021”, curato dall’associazione “Ballarò significa Palermo” oltre a collegarsi alla raccolta fondi #SostieniilprogettoBallarArt, finalizzata a sostenere l’uso dei linguaggi espressivi nei percorsi formativi espressivo-creativi per bambini e ragazzi a Palermo.

L’ingresso prevede un biglietto per posto unico di € 8 (ridotto a € 4 per coloro che contribuiranno alla raccolta fondi #SostieniilprogettoBallarArt), ed è acquistabile online all’indirizzo www.liveticket.it/arsnovapa oppure alla biglietteria prima del concerto dalle ore 18:30.

Sulla base della vigente normativa, l’accesso è consentito solo ai possessori di Green Pass con utilizzo della mascherina FFP2.

Informazioni al sito www.arsnovapa.it e tramite la mail

arsnovapa@virgilio.it.

Mercoledì 29 dicembre – ore 19:00

Chiesa di San Giovanni Decollato

Piazza San Giovanni Decollato