Webinar del Laboratorio per le riforme su “Il Presidente della Repubblica: l’elezione, il ruolo e le prospettive di riforma”

Messina – Lunedì 7 febbraio, dalle ore 15.30, si terrà un webinar su “Il Presidente della Repubblica: l’elezione, il ruolo e le prospettive di riforma”.

Organizzato dal Laboratorio per le riforme e dall’Università di Messina, l’evento sarà introdotto dal prof. Giovanni Moschella, Prorettore vicario dell’Ateneo, e coordinato da Luciano Ghelfi, Quirinalista del Tg2. Parteciperanno il prof. Antonio Iannuzzi dell’Università Roma Tre, il prof. Alessandro Morelli dell’Università di Messina e Direttore del Laboratorio per le riforme, la prof.ssa Francesca Rosa dell’Università di Foggia.

Chi possiede un account Unime può chiedere di partecipare al webinar tramite il link bit.ly/presidenterep.

Le altre persone interessate a partecipare possono mandare un’e-mail all’indirizzo labriforme@gmail.com. La diretta dell’evento sarà visibile sulla pagina Facebook dell’Università di Messina e su quella del Laboratorio per le riforme. Sarà richiesto il riconoscimento di 0,25 CFU per studentesse e studenti dell’Università di Messina.