Parcheggi destinati ai disabili.“Vuoi il mio posto? Prenditi anche la mia disabilità”

Termini Imerese (Pa) – Il Lions Club Termini Imerese Host ha consegnato alla prima cittadina, Maria Terranova, alcuni cartelli da aggiungere alla segnaletica verticale in prossimità dei parcheggi destinati ai disabili. Nei cartelli si legge la seguente dicitura: “Vuoi il mio posto? Prenditi anche la mia disabilità”.

“Si tratta di un’iniziativa lodevole che invita tutti ad essere rispettosi delle persone più fragili” dice il Sindaco Maria Terranova “ringrazio il Corpo di Polizia Municipale che sin dal primo momento ha accolto favorevolmente l’iniziativa e provvederà in questi giorni alla collocazione della nuova segnaletica”.

L’iniziativa si inserisce nelle numerose attività del service distrettuale Lions denominato “un progetto per la mia città” e intende sensibilizzare la cittadinanza all’utilizzo corretto dei posteggi e in particolare quelli destinati ai disabili.

“Continuiamo in tal modo” afferma il presidente del Lion Club Termini Imerese Host, Maria Pia Cafiso “a promuovere tutte quelle iniziative ed attività volte a rafforzare la comunità partendo dalla tutela e rispetto verso le persone fragili, vulnerabili e con disabilità. Servire con il cuore”.

Qualis eligere