Amministrative Erice 2022: Piero Spina e la sua coalizione pronti al dialogo

Erice (Tp) – “La coalizione che mi sostiene per le prossime amministrative di Erice, conferma la sua aggregazione politica, in grado di raggruppare al suo interno persone, capacità, idee e visione futura. Una sintesi forte e compatta che, oggi, alla luce delle ultime vicende politiche, si dichiara comunque aperta e pronta a dialogare con tutte le forze politiche disposte ad un confronto leale e costruttivo.

Un progetto civico capace di ottenere la fiducia dei cittadini ericini.

La città ha bisogno di idee e fatti, per questo vi dico ‘Incontriamoci’. Giunti al giro di boa, confermo insieme alla coalizione il mio impegno a favore della città di Erice, con l’intento di costruire insieme una nuova coesione sociale che abbia la possibilità di rappresentare tutte le sensibilità, le competenze e le prospettive.

Erice deve ricostruire la sua naturale leadership in campo politico, sociale e culturale, dandosi obiettivi a medio e lungo termine. Ci apriamo nuovamente accogliendo le riflessioni di tutti coloro che vorranno contribuire a migliorare e a rilanciare Erice con modernità e tradizione.”

Piero Spina, candidato a sindaco di Erice per le amministrative 2022, sostenuto da Mna, Movimento Via, Cives, Generazione Futura, Cittadini per Erice, Piero Spina Sindaco.