Torna la stand up comedy da Zō con “Siete troppo forti” di Davide Marini

In collaborazione con Rocketta Booking, da Zō Centro culture contemporanee di Catania la rassegna di nuovi comedian italiani: il 24 marzo in scena microfono al comico romano nel suo secondo spettacolo “Siete troppo forti”

Catania – Giovedì 24 marzo, alle ore 21, da Zō Centro culture contemporanee di Catania, secondo appuntamento di stagione con la migliore stand up comedy italiana, rassegna organizzata da Zō in collaborazione con Rocketta Booking. The Comedy Show & Let’s Comedy presentano “Siete troppo forti” di Davide Marini. Marini, romano, è il classico comico che scopre di saper far ridere durante gli anni della scuola: fin dalle medie infatti, i professori facevano la sua imitazione. Dopo essersi laureato in architettura, un giorno scopre l’esistenza della stand up comedy, se ne innamora, ed inizia con lei una relazione tormentata… riassumibile con la frase: “Stiamo insieme ma lei non lo sa”. Nel 2015 frequenta l’Accademia del comico di Roma dove apprende le basi della comicità, ma è con il workshop di Saverio Raimondo che raggiunge l’illuminazione. Anche se la vera scuola è il palcoscenico.
In “Siete troppo forti”, il suo secondo spettacolo, Davide Marini accompagna il pubblico in un percorso guidato nel backstage della sua vita, raccontando in maniera comica la storia di un uomo che si ritrova a essere mezzo famoso in un periodo in cui diventare famosi vuol dire tutto e niente. “Siete troppo forti” è un’avventura alla ricerca della felicità dove il sogno della vita da libero professionista si scontra con le tre paure di un comico trentenne: partita iva, politicamente corretto e vecchiaia.

Informazioni L’ingresso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di mascherina ffp2 e di una delle certificazioni verdi Covid-19, ai sensi dell’art. 3 e art 9 comma 2 del dl 23/7/2021.

Prenotazioni: allo 0958168912 da lunedì a venerdì (dalle 10 alle 14) e al 3281742045 tutti i giorni tranne domenica e festivi (solo tramite messaggi whatsapp dalle 15 alle 18).

Biglietti: € 7.

Zō Centro culture contemporanee: piazzale Rocco Chinnici, 6 – 95129 – Catania.

Catania, Zō Centro culture contemporanee, 24 marzo 2022, h 21, € 7

www.zoculture.it 

Qualis eligere