Erice: gli appuntamenti di Piero Spina

Erice (Tp) – Nei giorni scorsi il candidato a sindaco del Comune di Erice, Piero Spina, ha incontrato online alcuni giovani rappresentanti degli istituti superiori del territorio, sottolineando la necessità di coinvolgere le tante energie che la città possiede. Durante l’incontro ha annunciato che ha intenzione di inserire, nel suo programma, un Forum mensile dedicato ai giovani.

Il prossimo incontro online si svolgerà il 2 maggio, alle ore 16.00, in diretta Facebook sulla pagina Piero Spina, il sindaco per Erice. Si parlerà di turismo.

In virtù delle alleanze che si stanno delineando in questa campagna elettorale Piero Spina ha voluto esprimere il suo pensiero: “Sono orgoglioso delle liste che mi sostengono con entusiasmo e coraggio. Noi ci proponiamo agli elettori con una sintesi politica civica, moderata, concreta e fattiva, in alternativa all’attuale amministrazione.

Mi stranisce notare in questi giorni che schieramenti moderati si apparentino alla sinistra, seppure sollecitati ad alternative diverse. Si tratta di scelte, a mio avviso, senza alcun fondamento politico”.

Piero Spina