Musumeci- Lucia Pinsone: Musumeci agisce da leader e Vox Populi lo sosterrà

Palermo – “In questi tempi di politica approssimativa, di uno-vale -uno anzi no, di coalizioni che mi piacciono solo se vanno nella direzione che gradisco io,  di sondaggi che ci convincono a seconda dei risultati, sentire qualcuno che parla da leader vero fa bene al cuore. E i leader si rispettano  e si seguono– è ferma la posizione di Lucia Pinsone, Presidente di Vox Populi – Nello Musumeci, pur rimanendo fedele fino all’ultimo giorno al ruolo che i siciliani gli hanno affidato cinque anni fa, mette a disposizione la rinuncia alla propria ricandidatura, nel caso in cui il tavolo del centrodestra per le regionali che verrà costituito a breve trovi divisivo il suo nome e garantisce il proprio sostegno a chi dovesse essere indicato al suo posto.

Bene, Vox Populi, movimento radicato su tutto il territorio siciliano, a sua volta garantisce a Musumeci che lo sosterrà, qualsiasi sia la decisione del centrodestra.

Rimane comunque da spiegare perché’ mai ancora oggi le decisioni siciliane abbiano matrici romane, perché la Sicilia sia importante oggetto del contendere in tempi di elezioni e venga mollata sulla propria strada nei momenti di necessità. Ma questa è un’altra storia- conclude Lucia Pinsone.