Oltre cinque ore di ritardo per il volo Vueling Palermo Firenze

Palermo – Dovevano raggiungere Firenze in vista dell’imminente weekend, ma il volo ha riportato oltre cinque ore all’atterraggio. È accaduto nella notte, tra giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio, con il volo Palermo Firenze VY6923, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Vueling.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 22:05 e atterrato solamente alle 04:40 dell’indomani.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città milanese, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Vueling Palermo Firenze è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Qualis eligere