Il sindaco Tripoli incontra Claudio Buttitta vincitore del premio internazionale “Le fonti Awards”

Bagheria (Pa) – ​Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha incontrato nel suo ufficio di villa Butera, Claudio Buttitta, insignito del premio internazionale “Le Fonti Awards” tra i principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership.
Il bagherese che è salito alla ribalta internazionale dando lustro anche alla città natale è general manager della CJR Motoreco azienda specializzata, attraverso accordi industriali con gruppi asiatici, nella realizzazione e commercializzazione di e-scooters, vive da oltre 10 anni a Riccione dove è presente la sede principale della sua azienda che è presente anche a Bagheria in via Dante. 
La premiazione che si è svolta lo scorso 23 giugno presso palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, lo ha visto eccellere per la categoria “Eccellenza dell’anno Mobilità elettrica”.
Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli si è congratulato con Claudio Buttitta per il prestigioso riconoscimento ottenuto ed ha chiesto al manager la sua storia per capire la scalata al successo. Buttitta ha accordi industriali con la Cina, ha ottenuto il riconoscimento dal Ministero dei Trasporti ed è  tra i 50 rivenditori su scala estera., ha esperienze in Svizzera e rapporti con diverse realtà europee. 

da sx il sindaco Tripoli con Buttitta

Qualis eligere