Va in pensione la dipendente Enza Abbate: gli auguri dell’Amministrazione comunale

Bagheria (Pa) – L’Amministrazione comunale festeggia un nuovo pensionamento. Si tratta della dipendente Enza Abbate che ha festeggiato il suo pensionamento che scatta il primo agosto prossimo. 
A ringraziare per il suo operato la dipendente comunale oltre al sindaco Tripoli, l’assessore alle Politiche Sociali Emanuele Tornatore e anche l’ex sindaco di Bagheria Biagio Sciortino, con cui Enza Abbate ha condiviso parte della sua carriera lavorativa e che ha tenuto ade essere presente. 
Sono 42, 1 mese e 15 giorni gli anni di servizio di Enza Abbate presso il Comune di Bagheria, che si è sempre contraddistinta per la sua disponibilità e cortesia, con le quali, in passato e nel recente futuro ha affrontato il servizio comunale.
Enza Abbate è stata assunta nel 1980 ed ha prestato servizio presso vari settori del comune di Bagheria.
Ha iniziato la sua carriera presso i Servizi Demografici, successivamente presso la Pubblica Istruzione e alcuni anni dopo, fino ad oggi, nel settore Urbanistica.
Ha anche lavorato per il centro vaccinazione di Via Goethe quando il servizio era gestito dal Comune.

Enza Abbate

 

Il sindaco Tripoli ha consegnato a Enza Abbate la consueta pergamena di benemerenza per gli anni passati in Comune ringraziandola a nome suo e di tutta l’amministrazione.
Durante la cerimonia sono stati più volte ricordati anche alcuni episodi del papà di Enza, Peppino Abbate che è stato assessore comunale e politico bagherese di lungo corso.

Enza Abbate con il sindaco Tripoli

Qualis eligere