Nuovi successi per il gruppo sportivo Fiamme Oro Polizia di Stato, Taekwondo. Atleta di Palermo rappresentera’ l’Italia ai campionati  del mondo

Palermo – I giovani atleti delle Fiamme Oro- Sezione giovanile Taekwondo, allenati dai Tecnici Cutugno Antonino e Pacuvio Francesco,
hanno partecipato alla Summer Cup Sicilia 2022 che si è svolta a Terme Vigliatore ed ha visto la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti da tutta Italia.

Gli atleti della Sezione Giovanile Fiamme Oro hanno conquistato ben 5 medaglie d’oro con gli atleti  Basile Gabriele, Maiorana Ettore, Cutugno Gaia, Giordano Francesco e Muro’ Felice, 4 medaglie d’argento con  Amighetti Andrea, Siragusa Giuseppe, Cassar Giulia e Lo Iacono Walter e ben 9 medaglie di bronzo con Lo Iacono Patrik, Collesano Leonardo, DI Grigoli Gabriele, Collesano Lorenzo, Nocera Giorgia, Cintura Rosario, Ferraro Raffaele, Di Grigoli Gabriele e Miceli Davide.

I risultati ottenuti, sommati agli altri raggiunti durante questa stagione Sportiva, hanno avuto come premio le convocazioni ai raduni collegiali con la Squadra  Nazionale. L’atleta  Davide Fortunato,  ha superato le selezioni, e rappresenterà la Nazionale Italiana nella categoria -78 Kg al Campionato del Mondo che si svolge a Sofia in Bulgaria dal 2 al 07 di agosto.

Invece Gaia Cutugno è stata convocata, nella categoria -51Kg ad un ritiro con la squadra Nazionale Cadetti che si è svolto, dal 10 al 25 luglio all’interno dell’Istituto per Ispettori della Polizia di Stato di Nettuno.

Qualis eligere