Mineo: “Il nostro Schifani ad una passo dalla vittoria. Nessun voto disgiunto di Forza Italia. I retroscenisti se ne facciano una ragione”

Palermo – “Siamo onorati di avere Renato Schifani candidato alla presidenza della Regione”. Lo scrive in una nota Andrea Mineo, assessore comunale al Patrimonio e alle Politiche ambientali e coordinatore cittadino di Forza Italia.

“Il profilo di Schifani – prosegue Mineo – è di assoluta garanzia, oltre alla competenza che gli deriva dall’essere stato Presidente del Senato, rappresenta un importante segmento di storia azzurra in Italia ed è il primo candidato presidente della Regione di Forza Italia che si trova ad una passo dalla vittoria, per cui questa scemata del voto disgiunto messa ad arte per tentare di confondere le idee, è totalmente inventata. Posso rassicurare tutti i novelli retroscenisti che tutti i maggiorenti di Forza Italia in Sicilia, gli eletti, coloro che hanno incarichi nel partito e tutti i candidati nelle liste azzurre stanno svolgendo un lavoro certosino per assicurare la vittoria di Schifani, l’affermazione di Forza Italia sia nella competizione regionale che in quella politica di Camera e Senato. Un lavoro eccellente – conclude Mineo – che sarà premiato dagli elettori così come sempre è stato in Siciia”.

Qualis eligere