Progetto Trapani Green, nuovo avviso per l’affidamento dell’incarico professionale di progettazione esecuzione dei lavori

Trapani – Con determina n.647 del 27/02/2023, è stato ritirato, in autotutela, l’avviso di manifestazione di interesse precedentemente pubblicato per la sola progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione “Trapani Green”.

Pubblicato il nuovo avviso relativo affidamento dell’incarico professionale di progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione dei lavori del programma sperimentale di interventi per l’adattamento ai cambiamenti climatici in ambito urbano (DM 15/04/2021) – “TRAPANI GREEN”

Il RUP, ai sensi dell’art. 31 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n.50 e ss.mm.ii. è l’arch. Antonino Alestra mail: antonino.alestra@comune.trapani.it – PEC: lavori.pubblici@pec.comune.trapani.it – telefono: 0923.590378.

La manifestazione d’interesse deve pervenire, a mezzo pec, entro le ore 14,00 del giorno 06/03/2023, esclusivamente all’indirizzo indicato nel presente avviso: llpp.gare@pec.comune.trapani.it.

Maggiori info e dettagli Città di Trapani Progetto Trapani Green, nuovo avviso per l’affidamento dell’incarico professionale di progettazione esecuzione dei lavori – Comune di Trapani

Qualis eligere