Le congratulazioni dell’Amministrazione ad una coppia bagherese per il successo ai “Soliti ignoti”

Bagheria (Pa) – Giovanni e Manuela Franzino sono i due coniugi bagheresi che, martedì 14 marzo scorso, hanno partecipato al programma di RAI 1 “Soliti Ignoti“ e che hanno vinto 100 mila euro in gettoni d’oro.
Da sempre appassionati del programma condotto da Amadeus che i due sposi seguono ogni sera dal divano di casa, la scorsa estate decidono di iscriversi al programma. A mandare la candidatura è stata Manuela che tra i due è la più appassionata ed abile ad individuare i mestieri degli ignoti.
Dopo essere stati contattati dalla redazione per i provini a Palermo a dicembre, Giovanni e Manuela sono partiti alla volta di Roma per la registrazione della puntata avvenuta circa 10 giorni fa.

Il loro è stato un percorso netto, infatti dopo aver indovinato i mestieri svolti dagli 8 ignoti, hanno anche indovinato il parente misterioso vincendo così 100 mila euro.
L’Amministrazione comunale si congratula con i coniugi Franzino per l’eccezionale risultato e per aver portato in alto il nome di Bagheria.
 “Siamo orgogliosi di aver dimostrato che la Sicilia non è soltanto mafia e cattive abitudini, ma la Sicilia è fatta di gente per bene che lavora onestamente dimostrando che l’Isola è anche molto altro“ hanno dichiarato Manuela e Giovanni.

Qualis eligere