M5S: “I deputati di Fratelli d’Italia vogliono spiegazioni? Prontissimi a farlo in aula. Chiesta a Galvagno seduta ad hoc sul caso ‘See Sicily’ con l’assessore Amata”

Palermo – I deputati di Fratelli d’Italia hanno perso ancora una volta un’occasione per tacere. Evidentemente è sfuggito loro che quelle che definiscono polemiche pretestuose sono fatti eclatanti messi nero su bianco, non dal M5S, ma dall’Autorità di Audit della Regione Siciliana, che vigila (e meno male) sui programmi cofinanziati dalla Commissione europea”.

Lo affermano i deputati regionali del M5S Luigi Sunseri, Antonio De Luca e Nuccio Di Paola a commento della nota fatta dai deputati regionali di Fratelli d’Italia dopo la conferenza stampa tenuta dal M5S sul caso ‘See Sicily’.

Luigi Sunseri

“Se i parlamentari di Fratelli d’Italia – continuano i deputati 5 stelle – vogliono risposte a quanto affermato ieri dall’assessore Amata, saremo ben lieti di darle a lei in Aula, sarà anche l’occasione per chiederle di fare luce sui tantissimi punti oscuri dell’operazione e sulle numerosissime irregolarità contestate dall’Audit”.

“A questo proposito – afferma Il capogruppo Antonio De Luca – ho appena inviato al presidente dell’Ars Galvagno la richiesta formale di convocazione di una seduta d’aula ad hoc sul caso ‘See Sicily’ con la presenza dell’assessore Amata e del presidente della Regione Schifani”

Qualis eligere